Come chiedere un reso
Puoi restituire i prodotti acquistati se rientrano nei termini esposti nel nostro regolamento sul Diritto di Recesso.
Puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.
E' possibile richiedere il cambio merce entro 3 giorni dalla data di ricezione del pacco
Puoi chiedere il reso in due modi:
Se hai acquistato come utente registrato
Se durante la fase di acquisto hai effettuato l'accesso o hai creato contestualmente un account fornendo "user name" e "password", dovrai entrare nel tuo account.
Dopo aver fornito i dati di accesso ti troverai nella tua bacheca utente: clicca su "Gestione resi (RMA)" e quindi su "Richiedi nuovo reso".
Oppure, dall'elenco ordini effettuati sul nostro sito:
Se l'ordine è in stato "Completo" basterà entrare cliccando sull'icona dell'occhio e quindi sul link "Richiedi reso (RMA)".
Dopo aver cliccato sui link per la richiesta di reso verrai guidato dal sistema che ti chiederà alcune informazioni finali.
Se hai acquistato come utente ospite
Se durante la fase di acquisto hai scelto di non creare l'account ti chiediamo di seguire QUESTO LINK e fornire numero ordine e indirizzo e-mail lasciato durante l'acquisto.